Audi MMI   Ricevitore del telefono  Istruzioni generali
Riguarda solo i veicoli: con telefono veicolare e ricevitore
-1- Tasto d'impostazione sinistro
Per richiamare la funzione visualizzata nell'angolo inferiore sinistro del display del ricevitore, ad esempio Rubrica telefonica Fig. 1.
-2- Tasto d'impostazione destro
Per richiamare la funzione visualizzata nell'angolo inferiore destro del display del ricevitore, ad esempio Menù Fig. 1.
-3- Tasto di fine chiamata
Per interrompere le chiamate in corso, rifiutare quelle in arrivo e uscire dai menù.
-4- Selettore circolare
Premendo la parte superiore e inferiore del selettore circolare, il cursore si sposta alla voce precedente o successiva del menù aperto.
Premendo la parte destra o sinistra del selettore circolare, si può selezionare un menù principale (ad esempio quello delle ultime chiamate Link) Link, effettuare delle impostazioni (ad esempio per la luminosità Link), oppure muovere il cursore all'interno di un testo Link.
-5- Tasto di conferma
Per inviare o accettare una chiamata. È possibile inoltre, nel menù principale, richiamare la lista dei numeri selezionati.
-6- Tastiera
I tasti alfanumerici permettono di digitare cifre, lettere e caratteri speciali. I tasti * + e # assumono funzioni diverse a seconda dei casi Link.
Qualora sia stata attivata la relativa funzione Link, i tasti del ricevitore si bloccano automaticamente dopo circa un minuto di inattività. Ciò è segnalato sul display dal simbolo di un lucchetto -8- Fig. 3.
Per riattivare i tasti, premere in successione il tasto d'impostazione corrispondente a Sblocca e il tasto * +.
Per bloccare i tasti manualmente, premere in successione il tasto * + e il tasto d'impostazione corrispondente a Blocco.
Per accettare una chiamata a tastiera bloccata, premere il tasto d'impostazione corrispondente a Accetta. Il blocco dei tasti si riattiva automaticamente non appena viene terminata o rifiutata una chiamata.
-7- Tasto ON/OFF
Per accendere e spegnere il ricevitore Link.
-8- Tasto di regolazione del volume
Per regolare il volume del ricevitore nel corso delle telefonate.